Home / ateneo / Bandi TEST DI AMMISSIONE UniPa 2019/20

Bandi TEST DI AMMISSIONE UniPa 2019/20

Sono stati resi pubblici i Bandi per la partecipazione ai test di accesso per i Corsi di Laurea per l’Università degli Studi di Palermo per l’a.a. 2019/20. I bandi non ancora presenti saranno presto resi pubblici.

Ingegneria Informatica  Bando

Ingegneria Biomedica – sede: Palermo e Caltanissetta  Bando

Ingegneria Meccanica  Bando

Ingegneria Gestionale  Bando

Ingegneria della sicurezza  Bando

Economia e Amministrazione Aziendale – sede: Palermo e Agrigento  Bando

Economia e Finanza  Bando

Biotecnologie  Bando

Scienze Biologiche  Bando

Chimica e Tecnologia Farmaceutiche  Bando

Farmacia  Bando

Chimica  Bando

Ottica e Optometria   Bando

Scienze della Natura e dell’Ambiente   Bando

Scienze e Tecniche Psicologiche   Bando

Scienze delle Attività Motorie e Sportive  Bando

Servizio Sociale sede Palermo e Agrigento  Bando

Lingue e Letterature Moderne – Studi Interculturali  Bando

La procedura per la partecipazione al test richiede l’iscrizione al Portale Studenti Unipa:

Collegarsi al Portale Studenti UNIPA e procedere alla registrazione.
Dopo la registrazione, accedere al Portale Studenti, selezionare la voce “Pratiche Studenti” -> “Nuova pratica” -> “Concorsi e immatricolazioni” e selezionare “Domanda di partecipazione a concorso per Corsi di laurea a numero programmato”. Bisognerà compilare la domanda.
Si potrà quindi procedere alla stampa della domanda stessa e del modulo di versamento della tassa di partecipazione al concorso (MAV) da pagare presso un qualsiasi sportello del Banco di Sicilia – Gruppo bancario Unicredit entro l’orario di chiusura degli sportelli bancari nel giorno indicato dal bando.

Per qualsiasi informazione e chiarimento non esitate a contattarci.