Home / ateneo / ESENZIONE TASSE PER LAUREATI E CONVALIDA CFU ERASMUS

ESENZIONE TASSE PER LAUREATI E CONVALIDA CFU ERASMUS

A seguito di una nostra battaglia condotta negli organi collegiali, Senato Accademico e C.d.A, finalmente siamo riusciti ad ottenere un grandissimo risultato.

L’ Università riconoscerà agli studenti laureati alla triennale con voto di 110 e 110 e lode dell’anno 2016/17 l’esenzione del 50 % delle tasse d’iscrizione per entrambi gli anni della magistrale, come da loro diritto;

Inoltre, sempre su nostra iniziativa, saranno riconosciuti, al fine della certificazione utile per godere dell’esenzione dalle tasse universitarie, come da nuovo regolamento sulla contribuzione studentesca, i Cfu conseguiti prima della data del 10 agosto anche se approvati successivamente dai propri Ccs di riferimento.

QUI LA DELIBERA.

ONDA UNIVERSITARIA