Home / Erasmus / GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ERASMUS+ A.a. 2020/21

GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ERASMUS+ A.a. 2020/21

Onda Universitaria informa che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei vincitori del bando Erasmus+ per l’a.a. 2020/2021:

Graduatoria provvisoria Bando Erasmus2020

Di Seguito vi ricordiamo le scadenze :

Giovedì 19 marzo 2020, ore 12.00

Scadenza per le rinunce e osservazioni

Martedì 24 marzo 2020

Pubblicazione della graduatoria definitiva dei vincitori di prima istanza

Da mercoledì 25 marzo a lunedì 30 marzo 2020, ore 12.00

Lo studente “idoneo” può presentare domanda (allegato C) alla Contact Person di Dipartimento/Scuola, per ricoprire il ruolo di “vincitore” in una delle sedi non richieste in prima istanza, indicando fino a 5 preferenze tra le sedi disponibili e per lui eleggibili, previa verifica dei requisiti di cui all’art. 4. La domanda deve essere protocollata presso il proprio Dipartimento/Scuola di afferenza.

Da mercoledì 25 marzo a lunedì 30 marzo 2020, ore 12.00

Il Coordinatore di sede può richiedere all’Università partner, eventuali posti di mobilità aggiuntivi rispetto al numero programmato negli accordi di cui all’allegato A. Qualora l’Università partner accetti formalmente, i posti aggiuntivi disponibili sono assegnati agli studenti idonei secondo l’ordine della graduatoria e sono da intendersi come posti di mobilità senza contributo. Tali studenti assegnatari di posto di mobilità beneficeranno di tutti i vantaggi correlati alla condizione di studente Erasmus+ ma non percepiranno alcun contributo alla mobilità.

Da giovedì 31 marzo a venerdì 10 aprile 2020

La commissione di Dipartimento/Scuola valuta le domande pervenute alle Contact Person

Da martedì 14 aprile a venerdì 17 aprile

La Contact Person trasmette esiti commissione e posti aggiuntivi