Home / Architettura / Grande risultato elettorale alle elezioni di Scuola: Grazie!

Grande risultato elettorale alle elezioni di Scuola: Grazie!

Grande risultato elettorale alle elezioni di Scuola per Onda Universitaria: Grazie!

Cominciamo col dire grazie a tutti gli studenti che hanno deciso di rinnovarci la fiducia, anche questa volta, un’altra volta ad Onda Universitaria e alle sue associazioni: S.C.I.A., A.I.S.A. ed Agroethica!

Le preferenze al candidato VINCENZO CALARCA per quanto riguarda la Scuola di Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali sono 253 in una lista, quella “Vivere Ateneo – Vivere Giurisprudenza – Onda Universitaria – S.C.I.A. – N.R.G.” che ottiene 680 voti e che con il 32% dei consensi totali si conferma la prima lista della Scuola!

Vincenzo Calarca in ex aequo con un altro candidato è inoltre il primo degli eletti!

Al Consiglio degli Studenti della Scuola manifestiamo soddisfazione per l’elezione di Giorgia Damiano (Vivere Giurisprudenza) con 663 preferenze, sostenuta dalla suddetta lista.

415 invece sono le preferenze date ad ALESSANDRO COLACE, candidato di Onda Universitaria alla SCUOLA POLITECNICA. Viene eletto in una lista, quella “Vivere Ateneo – Onda Universitaria – G.U.D. –  Vivere Ingegneria – AISA – N.R.G.” che con 1782 voti si riconferma altresì prima alla Politecnica con il 58,5 % di consensi sul totale ed esprime la maggioranza della rappresentanza studentesca al consiglio di questa scuola. Insieme a lui eletti anche: GARGAGLIANO GIUSEPPE, GRECO FEDERICA, ZARCONE DOMENICO e COSENZA CORRADO.

Al Consiglio degli Studenti rivolgiamo il nostro miglior augurio a PALAZZOTTO ROBERTO (Vivere Ateneo) che con 1093 risulta essere il più votato.

Grazie anche per le 319 preferenze espresse in favore del candidato per il Consiglio degli studenti BENEDETTO GIAMBRUNO della Scuola di Scienze di Base ed Applicate, che purtroppo non ce l’ha fatta. Quest’ultimo risultato altresì ottimo non cambierà di certo, la realtà di una rappresentanza fatta di dedizione quotidiana sempre al fianco degli studenti! Piuttosto usciamo incoraggiati a continuare la nostra battaglia sindacale all’università nel pieno interesse degli studenti e in difesa dei loro diritti.

Agli studenti che ci sostengono rivolgiamo ancora un sentito grazie! Il cammino di rappresentanza continua! La fiducia dataci, ci sprona ad essere il sindacato degli studenti con convinzione. La nostra lotta generazionale e apartitica all’interno dell’università continua nella certezza che mai tradiremo il nostro mandato e nella speranza che mai venga meno la vostra fiducia.

Ecco i risultati ufficiali:

Grazie,

Onda Universitaria