Home / ateneo / Pubblicati i punteggi dei test di accesso a Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria 2018-19

Informiamo che il Miur ha reso noti i punteggi nazionali anonimi relativi al Test di accesso ai C.d.L. in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria per l’a.a. 2018/19.
Il file è visualizzabile cliccando QUI, facendo l’accesso sull’area riservata Universitaly e selezionando la graduatoria prescelta.
Qui LA GRADUATORIA ANONIMA DI PALERMO.
Vi ricordiamo che il 28 settembre potrete visualizzare il vostro punteggio personale associato alla vostra scheda anagrafica accedendo alla vostra area riservata del portale Universitaly, e il 2 ottobre la graduatoria nazionale di merito nominativa.

#OndaUniversitaria