Home / ateneo / RINNOVO RAPPRESENTANZA NELLE SCUOLE E AL CONSIGLIO DEGLI STUDENTI #UNIPA 13&14 MARZO.

RINNOVO RAPPRESENTANZA NELLE SCUOLE E AL CONSIGLIO DEGLI STUDENTI #UNIPA 13&14 MARZO.

Cari colleghi siamo lieti di comunicarvi che Onda Universitaria sarà ancora una volta presente alle consultazioni elettorali che avranno luogo giorno 13 e 14 marzo e che avranno ad oggetto il rinnovo della rappresentanza studentesca nei consigli delle scuole e del consiglio degli studenti.

Per queste elezioni Onda Universitaria ha deciso di continuare un progetto di rappresentanza connotato da caratteristiche del tutto nostre, che si è già affermato in tutto l’ateneo, grazie alla fiducia concessa dagli studenti.

Fiducia che avete rivolto alla nostra passione, al nostro impegno, alla nostra dedizione e alla nostra competenza. Il nostro obiettivo per questa campagna elettorale è riuscire a confermare la vostra fiducia!

Per questa ragione abbiamo candidato delle personalità profondamente presenti nelle realtà in cui si candidano. Delle persone legate a un modello di rappresentanza costante, vissuta fianco a fianco con gli studenti. Dei candidati che svolgono un’attività costante aldilà delle cariche e che chiedono il vostro consenso per potere potenziare la propria azione nelle istituzioni. Dei ragazzi che hanno fatto dell’associazionismo e della rappresentanza dei diritti nostri e dei nostri colleghi una missione di vita.

Un modus operandi che ci contraddistingue e che può essere possibile soltanto grazie alle relazioni che ogni giorno intessiamo con voi, presso ogni realtà, e che ci hanno portato in questi anni ad ottenere tanti risultati e tante vittorie, sempre con la volontà di portare nelle istituzioni le istanze dei nostri colleghi.

Non ci riserviamo però, ancora una volta, di ribadire quanto per noi sia importante che l’ateneo inserisca la rappresentanza studentesca all’interno dei consigli di dipartimento, sede in cui si prendono decisioni importantissime per la vita degli studenti, in quanto per ora non presente.

ECCO, pertanto i NOSTRI CANDIDATI.

(cliccando sul nome potrete accedere alla pagina di profilo Facebook di ciascuno)

SCUOLA DELLE SCIENZE DI BASE E APPLICATE:

Eugenio Autunnali

Stefano Butticé

SCUOLA DELLE SCIENZE GIURIDICHE ED ECONOMICO-SOCIALI:

Adriana Gaia Fascella

SCUOLA POLITECNICA:
Andrea Mannino

In questa logica la scelta di candidati di eccellenza vuole essere la sintesi di un percorso e l’affidamento di una squadra, la squadra dell’Onda Universitaria e delle associazioni che con altri nomi la costituiscono. Dietro ogni candidato ci sono quindi le presenze in ogni facoltà, una rappresentanza silenziosa che si rivede totalmente in questi quattro nomi.

A voi amici e colleghi chiediamo il supporto per riuscire a rendere sempre più attuale un modello di rappresentanza fatto di sana concretezza!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *