Home / ateneo / Info Immatricolazioni Tardive

Info Immatricolazioni Tardive

Lo staff di Onda Universitaria informa, la possibilità di immatricolarsi ai Corsi di Laurea dell’Università di Palermo, è ancora possibile farlo per i Corsi di Laurea ad accesso libero.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi presso la Segreteria di Viale delle Scienze, edificio 3.
Si precisa che ai sensi del regolamento sulla contribuzione studentesca dell’anno accademico 2018/19, per immatricolarsi fino al 30 Ottobre 2018 bisognerà versare la prima rata delle tasse e del contributo onnicomprensivo (pari al 20% dell’intero importo dovuto) gravata da una indennità di mora di 30 Euro. Dal 31 ottobre al 29 novembre l’indennità di mora salirà a 60 Euro e dal 30 novembre al 24 dicembre sarà pari a 90 Euro. Entro il 24 dicembre 2018 dovrà essere effettuato il pagamento della seconda rata del contributo onnicomprensivo. Trascorso il termine ultimo del 24 dicembre 2018 non sarà più possibile procedere a nuove immatricolazioni.

Onda Universitaria